LA MIA SETTIMANA SU INSTAGRAM – @INCIAMPANDO

Che settimana! Tra lavoro, ultime lezioni in piscina e restyling (mio e del blog!) è stata una bella settimana movimentata!

Se volete seguirmi su Instagram, il mio contatto personale è @Inciampando.

shatush viola

 

Verso Febbraio/Marzo mi sono lasciata conquistare anche io dallo Shatush con un degradare dal fuxia al viola. Ho amato quei capelli ma ovviamente averli ha comportato più di 7 ore di decolorazione delle punte. Poi è arrivata l’estate e come sapete sono andata in piscina quasi ogni giorno. Così la combo cloro+decolorazione mi aveva letteralmente bruciato i capelli.

new hair!

Così sono andata da Giuseppe Caramola (lo stesso dove ho fatto lo Shatush viola) e ho deciso di farmi coccolare! Ecco il ritorno del mio amato nero/blu, luminoso e intenso, un taglio tutto nuovo e la piega naturale per me che sono riccia!  Prossima settimana vi spiego come ottenere lo stesso risultato! E’ meno faticoso di come sembra!

Come vi ho detto prima, ho lavorato molto questa settimana. Stare sempre davanti al pc non fa bene, soprattutto se si lavora di creatività. Così ho deciso di afferrare Ipad, blocknotes e penna e andare al piccolo moletto che si trova a Mondello. Pace, mare e barche. Quello si che è lavorare. Anche se poi ho continuato anche la notte!

(1: Pants: Gap – T-shirt: Stradivarius – Shoes: Ballerine H&M – Anello: L’ab Microatelier /
2: Denim: H&M – T-shirt: Stradivarius – Shoes: zeppe Gaia)

Per consolarmi dall’essere tornata a lavoro mi sono buttata sui colori, cosa che in realtà faccio spesso! Così vi ho mostrato due outfit completamente diversi ma che amo molto. Il primo mi ha anche ispirato e vi ho dato qualche consiglio (in questo post) su come indossare colori e righe insieme, bilanciando bene tutto e scegliendo anche a seconda della vostra fisicità.

inside your bag( Ipad Cover: Amazon – Portafoglio: Guess)

La borsa l’ho acquistata per soli € 7,00 in un negozietto a Milano su via Torino, del quale purtroppo non ricordo il nome. Vi svelo un segreto? Teoricamente non è una borsa, nè una mega clutch ma una borsa porta netbook! Io l’ho rivisitata in qualità di clutch da giorno e la adoro! Vi ho mostrato cosa c’è dentro la mia borsa, gli immancabili per me: Ipad, portafoglio, crema mani di Yvés Roches e gli occhiali vintage di mia mamma che avete già visto più e più volte.

Se vi va di giocare con me, fatemi vedere cosa c’è dentro la vostra borsa!

Caricate una foto sulla pagina facebook di Inciampando e utilizzate l’hashtag #INSIDEMYBAG! Quali sono per voi le cose che non devono mai mancare nella vostra borsa?

HAPPY SUNDAY!

Dì la tua!