LA MIA SETTIMANA SU INSTAGRAM – @INCIAMPANDO

Ultimi giorni di shopping con i saldi, nuovi trend all’orizzonte e poi qualche pezzetto più intimo della mia vita.

Ormai mi restano le ultime due settimane in piscina e sono già triste al pensiero di dovermi infilare nuovamente in palestra, con le luci al neon e la gente puzzolente e sudaticcia, mentre da noi a Settembre è ancora estate e forse c’è la temperatura migliore dell’anno. Farò di tutto per prolungare le mie, già rare, gite al mare.

Quel cucciolo che vedete in foto e che divide con me non solo la casa, ma anche la vita, è Giotto. In realtà non è più un cucciolo ma lo sembra sempre e siamo praticamente innamoratissimi l’uno dell’altra.

Tra i miei ultimi acquisti, che presto vi mostrerò, spiccano gli anellini ultimi arrivati da H&M. Sarà uno dei trend forti di questo inverno e ve ne parlerò più avanti su Sparkling Magazine. E poi eccolo lì, il libro che mi sta facendo impazzire e che mi ha gettato nel limbo del “Amo questo libro” e “Ucciderò il protagonista, padre disgraziato”. Ma sono ancora a metà, dunque vedremo come andrà a finire. L’ho comprato d’impulso e sono felicissima dell’acquisto.

Come avrete intuito io e il cibo siamo molto in sintonia. Forse troppo. Nei momenti di noia mi piace preparare dolci e regalarli alle persone che amo, a me ne resta sempre un pezzettino minuscolo. La ricetta di questo pan di spagna allo yogurt l’ho data spessissimo alle mie amiche e così alla fine l’ho SCRITTA QUI e la uso anche per fare i muffin perchè vengono davvero soffici e buonissimi. E poi vi svelo un segreto che non c’entra nulla con la torta di prima: farei carte false per avere a casa la Pop Corn machine che li fa venire come quelli del cinema. Potrei cibarmi solo di quello probabilmente.

Altra cosa che vorrei avere in casa? Quella specchiera che una volta aperta è super organizzata con accessori e mensoline. Ciao proprio.

Se volete seguirmi su Instagram, il mio contatto personale è @Inciampando.

Some pieces of my life. My little dog Giotto, my favourite hobby: cooking for beloved person. Some shopping (I’ll show you all in next post), some new trends for this winter like the LBD with bikers and rock style or half finger rings by H&M. If you want to follow me on IG you find me as @inciampando. Please leave a comment so I know you came from blog!

3 pensieri su “LA MIA SETTIMANA SU INSTAGRAM – @INCIAMPANDO

  1. whoah this weblog is fantastic i like studying your articles.
    Stay up the good work! You recognize, many people are looking round for this information, you can help
    them greatly.

    "Mi piace"

Dì la tua!