CHRISTMAS SHOPPING ONLINE – PARTE SECONDA!

Ve l’ho accennato alla fine di questo post, i negozietti online trovati sono tantissimi ed eccoci qui per la seconda parte!

Stavolta partiamo da gioielli e accessori e, non posso che cominciare da Il Filo di Anna, del quale vi ho già parlato qui. Le sue collane realizzate con pietre dure, sia monocolore che multicolor sono meravigliose. Io ho già prenotato le mie, due da regalare e una per me (non potevo resistere).

Il mio consiglio è uguale a quello di settimana scorsa, fate i vostri acquisti online il prima possibile altrimenti rischiate di restare senza nulla sotto l’albero!

Restando in tema bijoux ma cambiando completamente genere, ecco Luthopika, Francesca Erre e Les Parigotes. Ognuno col suo stile, trovo il “pesetto con 10 gr di puro amore” davvero originale, soprattutto se da fidanzati volete ottenere un “ooohhh” dalla vostra dolce metà (con tanto di occhi a cuoricino).

A proposito di fidanzati, ma anche fratelli o papà supercool, ecco un negozietto che mi ha fatto chiedere perché non esista la versione femminile di questi calzini coloratissimi. Non vorrei sbagliarmi, ma credo siano i calzini che indossa spesso Alessandro Cattelan. Li trovate su Oybo.it!

Continuando sul tema accessori, mi sono innamorata di queste borse Bohobag, sia per la loro forma da borsello gigante, sia per le stoffe e il fatto che siano davvero uniche nel loro genere.

E per fare un piccolo tuffo nel design (si, di nuovo), ecco delle chicche da arredamento se volete davvero fare colpo su qualcuno di speciale o, egoisticamente, per decorare casa e ufficio! Vengono da Les Paringotes, Happy Pillow Shops e Not On The High Street. 

Chiudendo nuovamente su qualche idea uomo, visto che rientra tra le domande che mi fate più spesso, ecco dei fermacravatte davvero originali, solo per caratteri forti e personalità estrose però! Sono targate Etherealflowers e, come potete immaginare dal nome, sono tutte a tema floreale. Vorrei dover portare la cravatta anche io.

Avete un po’ meno panico da “non so cosa comprare a Natale?” e siete anche un po’ più felici visto che potete farlo comodamente seduti sul divano di casa?

Se avete voglia di segnalarmi altri e-shop o chiacchierare insieme lasciate un commento qui o sulla pagina facebook di Inciampando!

Un pensiero su “CHRISTMAS SHOPPING ONLINE – PARTE SECONDA!

  1. Pingback: QUEL TOCCO IN PIU’…MASCHILE! | Inciampando

Dì la tua!