IN&OUT: #VMAs 2014 – CHI ERA IL PEGGIO VESTITO?

Da tanto non mi dedicavo ad un In&Out coi fiocchi. Gli Mtv Video Music Awards sono sempre un piatto ricco, dunque ecco qui!

Chi sarà IN e chi invece sarà OUT? (Come mi sento Heidi Klum in questo momento!)

IN

Alcune, devo confessare, sono a me sconosciute. Ciò non toglie che io sia comunque rimasta piacevolmente colpita dai loro abiti! Il top a mio parere è stato raggiunto da Gwen Stefani e Miley Cyrus. Beyonce e Jennifer Lopez sono bellissime però devo dire che sono “le solite” e non mi dispiacerebbe vederle anche con altro. Vista la manifestazione giovane e dedicata ai ragazzi ho amato anche l’outfit di Ingrid Nilse con questo completo shorts-top.

NI

Non sono proprio da buttare ma neanche da salvare, sono gli outfit senza infamia e senza lode, che non ti fanno venir voglia di copiare il loro look o si faranno ricordare. Alcuni invecchiano, altri sono banali, scontati e altri ancora non si sposano affatto con il corpo e la carnagione di chi li indossa, nonostante il contrasto non sia così evidente. Spendo due parole per Taylor Swift che solitamente amo molto nei suoi look e che invece stavolta mi ha un po’ delusa. Mi piace l’idea della tutina ma quell’effetto sull’inguine è davvero inguardabile.

OUT

Se volete sapere come NON andare vestite per un evento da red carpet, ecco una gallery dalla quale prendere ispirazione. Stoffe e fantasie improponibili, abiti già visti che erano già finiti in pattumiera, ripescati e rifiniti in pattumiera (vedi l’outfit di Katy Perry identico ad un vecchio look di Britney Spears), tagli e lunghezze assolutamente inadatti a certi fisici. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti! Che ne dite?

Un pensiero su “IN&OUT: #VMAs 2014 – CHI ERA IL PEGGIO VESTITO?

  1. Pingback: #EMMYAWARDS 2014 – BEAUTY E ABITI – CHI PREFERITE? | Inciampando

Dì la tua!