IN&OUT – MET BALL 2014 A TEMA DISNEY!

Ogni red carpet è buono per farci due risate ammirare dei bellissimi abiti. Quest’anno al Met Ball il tema scelto era ispirato al mondo Disney e, come ogni anno, se ne sono viste di ogni.

Dato che oggi sono buona ho deciso di dividere il tutto in diverse categorie e cominciare dalle migliori. Visto come sono buona?

QUELLE CHE…PERFETTE COMUNQUE

Nonostante abbiano totalmente ignorato il tema, sono talmente belle che le perdoniamo.
Per questa volta.

QUELLE CHE…VOLEVO FARE LA PRINCIPESSA!

Tutte le bimbe da piccole, almeno una volta, hanno giocato alle principesse. Il principino era il fratellino o cuginetto di turno, nel migliore dei casi lo strascico era fatto di carta igienica e avevamo una bacchetta magica dai poteri ancora oggi sconosciuti.

QUELLI CHE…C’HO PRESO?

Li ho osservati e per associazione di idee ecco cosa viene fuori secondo me! Ringrazio Giuliana (non io, non ho ancora la sindrome da Mago Otelma) per la prima associazione di idee, cioè Katie Holmes e Belle di La Bella e la Bestia.

QUELLE CHE…PASSAVO PER CASO

Non solo apparentemente hanno ignorato il tema ma i loro abiti non sono adeguati ad un gala o ad un red carpet.
Insomma, avranno “inciampato” per caso alla festa? Si sono imbucati?
Stavano andando a far la spesa?

QUELLE CHE…ERA MEGLIO SE RIMANEVO A CASA

Ho inserito anche la Wintour in questa sezione e probabilmente per questo finirò all’inferno dei fashionisti.
Ringrazio Laura per la perla della Kardashian fuori dal red carpet.

Avete trovato altri personaggi nascosti in questi abiti più o meno da red carpet?

2 pensieri su “IN&OUT – MET BALL 2014 A TEMA DISNEY!

Dì la tua!